Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

A tutti gli iscritti ai corsi di inglese pomeridiani

 
 
Dato l'alto numero  di adesioni (115 circa)  e la limitata disponibilità di numero di professori madrelingua, che ringrazio (prof. Brewerton 1 corso, prof.ssa Dewet 2 corsi, prof.ssa Wright 2 corsi), si è reso necessario procedere come segue:
  1. 2 gruppi (56 iscritti) per coloro che sosterranno l'esame FCE  coordinati  dalla Prof.ssa Wright.
     
  2. 1 gruppo (23 iscritti) per coloro che hanno dato l'opzione FCE senza esame, ma fra i quali vi sono ancora partecipanti incerti se sostenerlo o no.
    Per questi  3 gruppi è stata consegnata e postata sul sito una autorizzazione "MODULO AUTORIZZAZIONE CORSI LYNN WRIGHT - CHRIS BREWERTON" datata 27 novembre, poichè il Prof. Brewerton inizia il corso 11 dicembre. Controllare l'elenco classi per ciascun gruppo.
     
  3. 2 gruppi (35 iscritti) di cui 1 gruppo per coloro che avevano espressamente chiesto il livello B1 e/o un livello leggermente più alto; un gruppo 2 per coloro che avevano chiesto un livello FCE o B2, entrambi gestiti dalla Prof.ssa Dewet. Per questi è già stata distribuita l'autorizzazione (che verrà a breve  postata sul sito) dal titolo "MODULO AUTORIZZAZIONE CORSI JEAN-MARIE DEWET"
 
La differenza di costo fra i gruppi A / B (35 euro) e i gruppi C  (40 euro) dipende dal numero di iscritti: quanto più numerosi sono gli iscritti, quanto meno si paga per coprire le spese del corso.
 
La percentuale di frequenza per avere il credito/attestato è di 10 ore su 12. Se per malattia,  alternanza, uscite avete necessità di recuperare l'incontro perduto, concordate con il prof.  tempi e modi.
 
Raccomandazioni finali:
  1. controllate sul sito le informazioni che vengono pubblicate per eventuali aggiornamenti su date, orari etc.
  2. leggete bene i fogli delle autorizzazioni perchè, salvo qualche svista, dovrebbero essere esaurienti e chiari. In caso contrario, non esitate a contattarmi.
  3. la scuola ha acquistato alcuni testi per preparare l'esame FCE; fra pochi giorni saranno disponibili. Contattarmi se interessati. Consultare il sito che offre materiale on line.
  4. come avrete capito il rispetto dei tempi e delle modalità è essenizale per il buon funzionamento di un meccanismo piuttosto complesso da gestire.
 
Grazie per la paziente attenzione e la collaborazione,
 
        La referente, Prof.ssa Emanuela Spreafichi
 
 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.61 del 08/11/2018 agg.08/11/2018