Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Classi quarte Progetto didattico sulla Sicurezza stradale: "L' ABC - l'autostrada del Brennero in Città".

 

Tutte le classi quarte parteciperanno GIOVEDI’ 10 gennaio 2019 ad una conferenza sulla Sicurezza Stradale, a cura dell’ Autostrada del Brennero, in collaborazione con la Polizia Stradale e il Comune di Suzzara .
L’iniziativa si articolerà con la proiezione di un filmato e di un dibattito inerente alle diverse tematiche legate alla sicurezza stradale e autostradale.
Il progetto mira a coinvolgere e a sensibilizzare gli studenti sui problemi di guida, nella convinzione che formare i giovani di oggi significhi avere guidatori attenti e responsabili sulle strade di domani.

Accompagnatori: BEDUSCHI S. CAPILUPI SISSA PANIZZA FORNASARI G.

Il ritrovo è previsto per le ore 8.30 direttamente al Cinema Dante a Suzzara, dove le classi effettueranno l’appello presso i rispettivi docenti.
Al termine della mattinata, prevista per le ore 12.30, gli alunni rientreranno presso le loro abitazioni.

(referente del progetto: prof. Beduschi Susanna)

 

 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.63 del 17/01/2019 agg.17/01/2019