Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Attestati di frequenza corsi Piazzalunga e corso "Il nemico invisibile"

 

A tutti gli alunni del triennio e per conoscenza a tutti i docenti

Oggetto: attestati di frequenza corsi Piazzalunga e corso "Il nemico invisibile" (prof. Guandalini)

Si comunica che gli attestati di frequenza dei corsi indicati in oggetto saranno direttamente depositati in segreteria didattica entro la data prevista (19 maggio p.v.). Si ricorda che, come da precedente comunicazione, per avere diritto ad ottenere il credito formativo devono essere stati frequentati corsi per un numero minimo di 10 ore (anche più corsi "brevi"). Resta tuttavia inteso che, come sempre, affinché un corso abbia validità ai fini del riconoscimento del credito deve essere stato frequentato per almeno il 70% del suo monte ore totale. Per ogni eventuale dubbio o chiarimento sarò a disposizione venerdì 18  maggio dalle 12.00 alle 13.00 in Largo Galilei (ala storica primo piano).

La Referente
Rossella Andrao

 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.59 del 25/04/2018 agg.27/04/2018