Tu sei qui

Utilizzo spazi e strumenti tecnologici

Versione stampabileInvia per emailVersione PDF
Sezione Trasparenza, valutazione e merito
  • Regolamenti
  • Regolamento di Istituto

Prot. N. 594/C  Suzzara, 7-02-2011

AI DOCENTI
AL PERSONALE DEGLI UFFICI


OGGETTO: UTILIZZO SPAZI/STRUMENTI MULTIMEDIALI

Con la presente vi invito ad attenervi alle “istruzioni” di seguito esplicitate:

  • Ogni attività POMERIDIANA che richieda l’uso di laboratori o aule multimediali deve essere comunicata con anticipo a Bruna perché la inserisca nel planning generale di Istituto, a Daniela per il riscaldamento degli spazi, ad Alberto per la pubblicità sul sito;
  • Per quanto riguarda invece l’attività del mattino da svolgersi nei laboratori, nelle aule multimediali o con l’ausilio delle postazioni mobili, invito i docenti a compilare SEMPRE le apposite tabelle in aula insegnanti e, nel caso in cui si decidesse di NON FRUIRE della prenotazione, di cancellarla, non solo per ripristinare la disponibilità degli spazi, ma perché devo essere messa personalmente nella condizione di sapere “chi è dove e quando” (es. di stamane: uno schermo risulta danneggiato, le classi che dovevano andare in laboratorio, stando al foglio prenotazioni, all’ultimo non ci sono andate… io non so dove mettere le mani…).

Come sempre grazie per la collaborazione.

Paola Bruschi
DIRIGENTE SCOLASTICO